Regolamento della struttura

Le regole sottoscritte non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Tali regole potranno sembrare eccessive, ma le consideriamo utili suggerimenti per gli ospiti, a garanzia di un soggiorno sereno, tranquillo e senza sorprese.

Orari

Arrivo: Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista nei seguenti orari:
– tra le ore 11.30 e le ore 13
– dalle ore 17 alle ore 21
L’orario previsto di arrivo va comunicato almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando.

La mancanza di tale comunicazione non può essere motivo di reclamo o di rimborso in caso di eventuale attesa. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento di identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente; la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Il pagamento è esclusivamente in contanti oppure bancomat/carta di credito (Visa/Mastercard) ed anticipato all’arrivo.

Partenza: Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 9:30 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione (possiamo, tuttavia, ricoverare per il resto della giornata i Vostri bagagli in locale chiuso, ma senza alcuna responsabilità). Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.

Colazione: Le colazioni sono servite tra le ore 8:00 e le 10:00.

Il cliente ha diritto ad una sola consumazione di caffetteria espressa (caffè, the, cappuccino….) le eventuali consumazioni extra verranno addebitati sul conto della camera o pagati al momento della consumazione.

Prezzi

Prenotazioni: La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite email. Avuta la disponibilità della camera, è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi con una delle seguenti modalità:

1) Bonifico bancario su conto corrente intestato a: Papaleo Adele alle seguenti coordinate:

IBAN: IT 07 G 05262 79780 CC0051155736 

BIC/SWIFT BPPUIT332

Nella causale va inserita la seguente dicitura: “Caparra per prenotazione soggiorno dal (giorno di arrivo) al (giorno di partenza) per gg. (totale giorni) di n°… camere”.

La prenotazione sarà accettata al riscontro dell’avvenuto anticipo, mediante copia della ricevuta da inviare via email.

I prezzi offerti sono riferiti a persona e sono comprensivi di pernottamento, prima colazione all’italiana, servizi e tasse; non sono comprese le bevande e gli extra del frigobar, che dovranno essere pagate al momento del consumo.

  • Il saldo verrà effettuato all’arrivo ed esclusivamente in contanti oppure bancomat o carta di credito (Visa/Mastercard)
  • La durata minima della locazione, per ogni singola persona, è di due notti; per un solo pernottamento supplemento da 10 a 15 Euro; il pernottamento può cominciare in un giorno qualunque della settimana.

Annullamenti: non è previsto nessun rimborso. All’ospite si da, tuttavia, la possibilità di usare il deposito cauzionale per altra prenotazione.

Qualora il cliente non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.

Camere

  • Villa Papaleo dispone di 6 camere indipendenti.
  • Le chiavi che vi saranno consegnate sono sotto la custodia degli ospiti, che si impegneranno a conservarle con cura; in caso di smarrimento delle stesse verrà imposta una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 25€.
  • Non si possono accendere candele ornamentali/profumate (per motivi di sicurezza), e nessun altro genere di “fiamma libera”.
  • Il fumo nuoce gravemente alla salute, inquina ed è pericoloso. Pertanto è severamente vietati fumare nei locali comuni e nelle camere.
  • Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio all’ospite in caso di violazione di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione civile.
  • All’interno delle stanze trovate tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere: faremo il possibile per accontentarvi.
  • Il cambio biancheria avviene ogni 3 giorni per quanto riguarda gli asciugamani, mentre ogni 5 giorni per quanto riguarda le lenzuola e comunque al cambio dell’ospite o a richiesta con supplemento di € 2.
  • La pulizia delle camere e dei servizi igienici avviene tutti i giorni dopo le ore 10:00; il gestore si riserva il diritto di accesso per le suddette operazioni indispensabili di manutenzione.
  • Siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno della camera.
  • Il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
  • Decliniamo ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.
  • I bambini devono essere sempre accompagnati nella tenuta da persona adulta che ne sarà responsabile.
  • Non è permesso far pernottare altre persone, oltre a quelle registrate, senza autorizzazione.

Il rispetto del superiore regolamento è assolutamente obbligatorio. In mancanza ci si troverà costretti a non consentire oltre la permanenza.

In caso di controversie è applicabile la legge italiana e il Tribunale di Maglie ne è competente.

La sottoscrizione della prenotazione implica conoscenza e accettazione delle condizioni generali che regolano le locazioni, ne consegue che, quanto non espressamente dichiarato nel presente contratto, non potrà, in nessun modo, inficiare la validità del contratto stesso.

Se desideri maggiori informazioni su Villa Papaleo compila il form on-line, o chiama direttamente il numero +39 389/8319547.